LUCIDOSOTTILE
Presenta

Dissacrantemente Lucide… Lucidissime!

Di e con Tiziana Troja e
Michela Sale Musio
Nel ruolo di se stesse

Musiche di Davide Sardo
Costumi di Filippo Grandulli
Scenografie di Daniele Coppi
Light design di Roberta Occhietti

Foto di Romano Barni e Ilaria Cabras
Responsabile di produzione Federica Troja
Assistente di produzione Azzurra Miniti

In “Dissacrantemente Lucide…Lucidissime!” Tiziana Troja e Michela Sale Musio si raccontano e, attraversoi loro personaggi, raccontano la storia della loro compagnia, LucidoSottile. Accompagnando il pubblico in un excursus creativo assolutamente originale, le due attrici portano in scena se stesse, confessando segreti,verità, passioni e idiosincrasie, in un viaggio musicale e narrativo che coinvolge il pubblico per sessanta minuti di risate.

Tiziana Troja e Michela Sale Musio condividono così col pubblico le gioie, le angosce e le soddisfazioni vissute in questi anni di spettacoli, che le hanno viste esordire e ottenere grandissimi successi.

“Dissacrantemente Lucide… Lucidissime” è la straordinaria storia di due “animali da palcoscenico” raccontata da personaggi come Tanya&Mara, la Nivese la Ginger, Alba Borgia e Tatiana Evarè, Prouska e Dorinna, in uno spettacolo incui nulla viene lasciato al caso, con una sapienza scenica ritmata da una comicità smisurata in un tourbillon di gag irriverenti.

Contattaci

Sei un organizzatore di Festival ed eventi, hai un progetto, un'idea e vorresti una nostra collaborazione? Compila il form e mettiti subito in contatto con noi

Oppure scrivici su:
lucidosottile@gmail.com